ARCHITETTI ROMA – VIGILI DEL FUOCO ROMA 1 - 4
Nella seconda partita infrasettimanale del TRC 2010 gli Architetti Roma incontrano la squadra capolista del Torneo. Le squadre si affrontano con uno speculare 4-4-2.Sono per primi i VV.FF. ad avere l’occasione per andare in rete: un pasticcio al limite dell’area di rigore porta alla doppia conclusione un vigile, che, per due volte di seguito, centra la traversa.Le due punte Fierro e Pezzetti sono molto veloci e fanno letteralmente impazzire la difesa degli Architetti.
La rete del vantaggio avviene su rinvio del portiere avversario, palla sulla ¾, rimbalzo il difensore non controlla il pallone e Fierro si presenta a tu per tu con Francinelli, battendolo per la rete dello 0-1.
Anche la rete successiva è una fuga di Fierro che, di nuovo davanti al portiere degli Architetti, segna la rete dello 0-2.
Gli Architetti accusano l’uno due e consentono di nuovo a Fierro di partire dalla metà campo palla al piede, uno, due, tre birilli fermi saltati e di nuovo difronte a Francinelli: 0-3.
Il fischio della fine del primo tempo viene giusto in tempo per evitare che il mal di testa di mister Amato aumenti.
Il secondo tempo, vuoi i VV.FF. probabilmente paghi del risultato, vede una partita più equilibrata con gli Architetti che riescono a costruire delle buone occasioni da rete.
In una di queste Daniele Vigliotti riesce a siglare la rete dell’1-3.
Sul finire della partita la ciliegina che corona la partita dei VV.FF. e la serata storta degli Architetti: Daniele Rea scocca da fuori area un tiro poco pretenzioso, deviazione decisiva del capitano degli Architetti che spiazza completamente il portiere e rete dell’1-4, risultato con cui si conclude la partita.
La partita ha evidenziato ancora una volta, qualora ve ne fosse bisogno, come la formazione dei Vigili del Fuoco sia quadrata in ogni reparto, giustificando la galoppata solitaria fin qui condotta in testa al torneo. Per gli Architetti una giornata in cui si sono evidenziati tutti i limiti di una squadra che ancora non riesce a ritrovarsi dopo la bella prestazione fornita lo scorso anno.
Migliori in campo: Gialuca Fierro per i VV.FF., un giocatore dove velocità, tecnica e vena realizzativi trovano una buona espressione; Daniele Vigliotti per gli Architetti Roma, meritevole, nella mediocrità generale, di essere riuscito a infilare la porta avversaria.
Migliori in campo: Gialuca Fierro per i VV.FF., un giocatore dove velocità, tecnica e vena realizzativi trovano una buona espressione; Daniele Vigliotti per gli Architetti Roma, meritevole, nella mediocrità generale, di essere riuscito a infilare la porta avversaria.
I capitani delle 2 squadre al centro del campo.
Nessun commento:
Posta un commento