domenica 24 gennaio 2010

TRC2010 - DECIMA GIORNATA

Architetti Roma Calcio – Ing. RM2 3-1
La partita tra Architetti Roma e Ing. RM2 si disputa sul campo dell’USD Tor di Quinto. Gli Architetti per la terza volta, nell’attuale stagione, sono costretti a giocare fuori dalle mura “amiche” del Tanas Casalotti per motivi indipendenti dalle loro volontà.
Gli Architetti si schierano con un 4-4-2, mentre gli Ing. RM2 di rimando con un 4-5-1.
L’atteggiamento in campo rispecchia la disposizione tattica delle 2 squadre: Architetti subito alla ricerca del gol, Ingegneri ad agire di rimessa.
L’azione degli Architetti si fa subito tambureggiante, ma il portiere degli Ingegneri fa buona guardia, vista anche l’imprecisione degli attaccanti avversari. La rete del vantaggio verso la metà del tempo: azione in profondità a 3 tocchi che mette Daniele Vigliotti in condizione di battere Luca Cittadini: 1-0.
Gli Ingegneri non riescono ad impensierire severamente la difesa avversaria che in un paio di occasioni si mette nei guai da sola.
Nel secondo tempo il copione della partita non cambia, con gli Architetti che vogliono mettere al sicuro il risultato. Il raddoppio viene siglato solo nella seconda metà della ripresa con Gianluca Ferrari, bravo a concludere un’azione in profondità. Poco dopo Alberto Fiorini Segna la rete del 3-0 su un preciso cross di Flavio Pensosi.
Allo scadere del tempo regolamentare gli Ingegneri accorciano le distanze con Mario Biasiotti, colpevolmente lasciato libero di entrare da solo in area di rigore: 3-1.
Migliori in campo: Simone Vigliotti per gli Architetti, il capitano per gli Ingegneri RM2.
Le squadre si schierano al centro del campo.

"Metto" in azione.

Daniele Vigliotti segna la rete dell'1-0.

Simone Leonardi esce dal campo.

Gianluca Ferrari segna la rete del 2-0.

Alberto Fiorini segna la rete del 3-0.

Foto di Luca Di Lorenzo
by pi-pero

Nessun commento: