martedì 22 novembre 2011

6 GIORNATA TROFEO DEL PETROLIO

Telecom - Architetti Roma 1-0

Sabato 19 novembre 2011
IL POCHO presenta: “Le Delizie del crostata” calde.
Francinelli voto 7,5
Miracoli e prodezze non gliele hanno chieste, ma dalla personalità e la presenza nelle uscite e tra i legni, si evince che siamo di fronte a qualcuno di importante.
“Colosseo”!

Fabiani voto 7
Se gli avversari poi in realtà si sono presentati molto poco da quelle parti, ci sarà sicuramente un motivo, il reparto è stabile e sicuro e le traiettorie ostile sono quasi sempre neutralizzate con tempismo e abbattute.
“Contraerea”!

Di Marco voto 7
Ormai non siamo neanche sicuri se lui venga o si trovi già direttamente sul rettangolo di gioco,
dietro di lui però sembra che non si possa più giocare,sono cambiate le regole?
“Linea di fondo”!

Milillo voto 6,5
Come i sui compagni di reparto,ma per essere crudeli, gli vogliamo soltanto imputare involontariamente, di essersi ritrovato ignaro, in mezzo al quel passaggio decisivo che ha fatto la differenza in questa sfida.
“Raggirato”!

Vigliotti S. voto 5,5
Lui la gara non la vive mai da esterno spettatore è sempre li sul pezzo, oggi però batteva il ferro dopo averlo fatto raffreddare, ed il lavoro precedente sfumava in una seria di colpi errati.
“Martello impreciso”!

Vigliotti D. voto 6
Oggi per lui i “birilli” si sono trasformati in paletti dove spesso a sbattuto, il destino forse ha voluto delimitargli il campo per fargliene capire i limite.
“A volte smisurato”!

Leonardi voto 6,5
Sembra portare con se uno zaino pieno di personalità. A volte esce da la stretta delle spire avversarie e riprende ossigeno tutta la manovra. Poi le bombole,come fisiologico che sia, si scaricano ma lo zaino gli resta saldato sulle spalle.
“Alpinista”!

Colasanto voto 6
Si muove nella foresta con molta più disinvoltura, sta ritornando alle origini ma a volte ancora batte sentieri bui e ombrosi, è un dentro e fuori dalla fitta boscaglia.
“Montagna russa”!

Lauriola voto 5
Il fisico lo mette in campo e tutto quello che vola al solito e cosa sua, ma purtroppo niente più,un po’ poco per un incontro così.
“Statico”!

Alberto voto 5,5
“Un guerriero ferito” per usare un termine epico, è il ruolo interpretato e gestito con magistrale esperienza. Peccato che il personaggio sfugga di mano anche a lui e lo travolga.
“Pirandelliano”!

Spiccizo voto 5,5
Neanche tanto per sua scelta,la luce è spenta da quella parte, lui è al buio e quando lo illuminano non va neanche tanto male, peccato solo che il tecnico delle luce abbia curato poco quello spazio scenico.
“Voce narrante”!

I Subentrati sv.
Le sostituzioni servono a volte per spezzare gli equilibri ma… vuoi per infortunio,vuoi per mancanzanza di tempo,vuoi per difficoltà della gara, non sono riusciti ad influenzare l’andamento della gara.
Può accadere.

Dalla storica serie tv: “Gli impalpabili”
Vogliamo aggiungere una nota,dal gruppo esce un segnale positivo,
Il Sig. Cappelli con un paio di interventi decisi risponde “pronto” all’appello di questa nostra avventura.
“Buon viaggio”.

Mister De Quinque voto 10 (sempre “Polito”….)
“L’almanacco” oggi non parla…, per lui che coerentemente rischia un “tre dietro” anche in questa gara, dimostra il solito coraggio e la sfida non lo smentisce, la sconfitta in fondo arriva solo da una più semplice occasione da rete rispetto alle tante più complesse della sua squadra.
“Caterpillar”!

Dobbiamo per forza segnalare
Montalto “Nello” “Archimetto” voto 9 e 5
C’è!....e questo gli fa onore, quando poi scende nel campo nel riposo e Calissianamente ci evidenzia una spiccata somiglianza Vendittiana, il grido “Neeellooo” non riesce a strozzarcisi nella gola, di li in seguito nella panchina è un continuo “di raccordi anulareeeeee…..”, una nota gioiosa dell’amara mattinata.
L’insufficienza e solo scherzosamente scaramantica, è tornato in panchina e abbiamo perso!
“Ekkekkazzo”!































Nessun commento: