Partita conclusiva del TRC 2009 tra Architetti Roma Calcio e Ingegneri RM4.
In palio il trofeo per la migliore squadra tra gli Ingegneri ed Architetti, oltre ad una sfida per il miglior cannoniere del torneo.
Nelle ultime partite, però, gli Architetti sono a credito con la fortuna e anche in questa circostanza la dea bendata non è benevola (anche se questo caso si è personificata in una “statua di sale” con la bandierina alzata). È la “statua di sale” a chiudere game, partita ed incontro con una con sconsiderata chiamata su un fuorigioco inesistente (azione tramutata in rete dal fino allora capocannoniere Alberto Fiorini), e su un fuorigioco macroscopico non rilevato che ha consentito a Nicola Dinnella di andare in rete e raggiungere in classifica marcatori proprio Alberto Fiorini.
Questi episodi condizionano la partita, innervosendo oltremisura la squadra degli Architetti che si vedono defraudati del titolo di capocannoniere e miglior giocatore.
Per la cronaca la partita è terminata sul risultato di 4-1 per gli Ingegneri RM4, con la rete della bandiera per gli Architetti segnata da Flavio Pensosi.
La conclusione del TRC2009 non è, dunque, sicuramente delle migliori. Il torneo ha dimostrato che la squadra degli Architetti Roma Calcio è competitiva e che potrà sicuramente dire la sua anche nel prossimo torneo.
La formazione degli Architetti Roma che ha disputato la finale per il 3 e 4 posto.
1 commento:
Tommy Menta SINDACO DI ROMA!!
A. Menta
Posta un commento