giovedì 5 giugno 2008

TORNEO SOLIDARIETA' IN DIVISA 2

ARCHITETTI ROMA CALCIO - A.F.O.L.
Prima partita del Torneo Solidarietà in Divisa 2 ed esordio vincente degli Architetti Roma Calcio, che superano per 3-2 la formazione degli Avvocati di Ostia, incontrati anche nella scorsa edizione del Torneo e superati ai calci di rigore nei quarti di finale.
Gli Architetti fin dall’inizio prendono in mano le redini dell’incontro e si rendono pericolosi sia con Alberto Fiorini che con Davide Calisse, ma il portiere degli Avvocati fa buona guardia e neutralizza le due insidiose conclusioni.
Gli Architetti passano in vantaggio alla metà del primo tempo con la tipica azione di calcio inglese: rinvio lungo del portiere Tommaso Empler, aggancio e controllo di Alberto Fiorini, passaggio in profondità per Davide Calisse, che, decentrato sulla destra, batte il portiere sul palo lontano. Pochi minuti dopo è ancora Davide Calisse a raddoppiare con un tiro scoccato appena dentro l’area di rigore.
Gli Avvocati si rendono pericolosi solo su calcio di punizione con Maurizio Mele, il tiro è comunque neutralizzato dal portiere degli Architetti Roma.
Il secondo tempo vede gli Avvocati spostare il baricentro delle azioni più avanti, ma sono ancora gli architetti ad avere le occasioni migliori per segnare: Calisse manda al lato un pallonetto da fuori area, mentre Luca “bomber” Ferrari fa esaltare il portiere in una parata a fil di palo. Il terzo gol è nell’aria ed è lo stesso “bomber” Ferrari, lanciato da Alberto Fiorini, a superare il portiere in uscita ed a segnare da posizione decentrata.
Gli Avvocati riaprono la partita verso la fine dell’incontro. Segnano la rete dell’1-3 con Maurizio Mele, che vede deviato il suo tiro nella porta da parte di un difensore degli Architetti Roma. Lo stesso Mele segna poco dopo la rete del 2-3 su calcio di punizione di seconda dal limite.
L’esito dell’incontro, comunque, non cambia, gli Architetti Roma si aggiudicano la prima partita del torneo per 3-2.

In alto da sinistra a destra: Stefano Spizzico, Gianluca Ferrari, Francesco Stapane, Pietro Di Marco, Simone Vigliotti, Davide Calisse, Massimiliano Montalto, Stefano Sisti, Alessio Aramini, Danilo De Quinque, Alberto Fiorini;
In basso da sinistra a destra: Giuliano Rossi, Daniele Savini, Tommaso Empler, Alessandro Sicilia, Ravi Lopes, Stefano Fiorini.


by pi-pero

2 commenti:

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e