lunedì 17 marzo 2008

FIRMA LA PETIZIONE!!!



8 commenti:

Anonimo ha detto...

Per la salvaguardia dei preziosi pennuti, viene istituita anche la multa del "gol mangiato": Euro 50 a chi fallisce un gol fatto. La speciale classifica vede attualmente in testa "Califfone Palombella" seguito a ruota dal "Costoletta Rigorigno", al terzo posto "Spizzico er Ciabatta".

Anonimo ha detto...

Se continuiamo cosi' il mondo sara' invaso dalle quaglie! Una ogni sabato..

Anonimo ha detto...

La nostra squadra tra protettori di animali e babbi natali dell'attacco è davvero formidabile.Propongo di istituire un convegno nazionale e mandarli tutti in seduta straordinaria permanente.

Unknown ha detto...

Faccio un appello accorato.....quando siamo in campo evitiamo di urlare,tra di noi,con l'arbitro etc etc....pensiamo a giocare e a far correre la palla a dovere.I palloni lanciati in aria tipo dischi volanti lasciamoli altrove....Play easy!!!!!!

Anonimo ha detto...

chi preferite?...chi prende le quaglie o chi prende gli abbagli in attacco??? insomma.....alla fine l'unico reparto che si salva è la mitica difesa comandata in modo "perfetto" dal mitico "nonno stefanone".....!!!
ma io faccio parte di quel reparto o no??!!!
viste le ultime esperienze era mejo de no...era mejo che rimanevo in panchina con il mio amico antonio e con quella pippa di landi!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma perchè soloni nn vi firmate..che cacasotto..cmq le quaglie le prendiamo ttt solo che ahimè quelle di tommy sono gol subiti..frase fatta ma indiscutibilmente vera..fatto sta che la protezione delle quaglie è importantissima firmo la petizione per il premio a tommaso..ps l'avete presa piccola la botta ieri..be..rhami,behrami be..rhami berhami be..rhami..

Anonimo ha detto...

nun c'ho le credenziali.....hahahaha...lo sai che non mi nascondo mai!!!!
ringhio forever

Anonimo ha detto...

grazie "del modo perfetto", grazie soprattutto del "nonno Stefanone"...si è vero di quaglie ce ne sono tante e svolazzano sopra la nostra area di rigore, ci sono anche lucciole che abbagliano nell'altra area di rigore, ci sono gabbiani che girano sopra il campo e ci fanno sognare, dormire....insomma! tiriamo avanti fino a quando arriverà l'uccello paguro, allo si che vi dirò "m'annate a pjavvela n'der..."

P.S. lupacchiotti der mercoledi, nun ce pensate ve potete veni ad allenà sereni....evviva tutti i laziali da Long Jhon fino a Berhami!!!!!