lunedì 14 dicembre 2009

TRC2010 - QUINTA PARTITA

AVVOCATI AMICI MIEI – ARCHITETTI ROMA 2 - 2
Partita di cartello oggi sul campo Bachelet di Via Vitellia, i vicecampioni del TRC2009 ricevono una delle “deluse” della scorsa stagione, gli Architetti Roma; si gioca per riuscire a tenere il passo dei Vigili del Fuoco.
Le premesse per vedere una bella partita ci sono tutte, il gioco espresso in campo, così come i gol realizzati, invece, non sono dei migliori.
Dopo pochi minuti passano in vantaggio gli avvocati con la più classica delle incomprensioni della difesa, palla tua, no, palla mia ed Alessandro Malossini è lesto ad impossessarsi della palla e segnare a porta sguarnita: 1-0 per gli Avvocati.
Gli architetti poco dopo riesco a pervenire al pareggio: calcio di punizione di Simone Vigliotti, palla in area, conclusione di Gianluca Ferrari e pronta risposta di Alberto Galati, ma la palla finisce sui piedi di Stefano Spizzico, che riesce a siglare la rete del pareggio: 1-1, risultato con il quale si chiude il primo tempo.
Nel secondo tempo gli architetti provano a spingere di più e riescono a creare delle occasioni da rete, sono, però, imprecisi nel concludere Simone Leonardi e Gianluca Ferrari, che, a due passi dal portiere, non riesce a mettere a segno la rete del vantaggio.
Alla metà del tempo sono gli avvocati che possono passare in vantaggio: calcio d’angolo, palla al centro dell’area e colpo di testa con palla che finisce sul palo.
Gol mancato, gol subito. Sull’altro versante ancora una punizione calciata da Simone Vigliotti, palla rimessa al centro dal Paolo Rossi degli Architetti ed ancora Stefano Spizzico è bravo a farsi trovare pronto con l’appuntamento del gol: 1-2 per gli Architetti.
Per gli Architetti sembra fatta, finalmente riescono a sfatare il tabù del Bachelet, ma ancora non hanno fatto i conti con la seconda incomprensione tra difesa e portiere, palla rubata da Roberto Innocenzi e rete del 2-2, siglato ancora a porta vuota.
La partita si conclude con un pareggio tra due formazioni che devono ancora lavorare molto per tornare ai livelli della scorsa stagione.
Migliori in campo: Stefano Spizzico tra gli Architetti Roma e Denis Castorina per gli Avvocati.

Le squadre entrano in campo.

Fra Terminetor Marino e Speedypizza Spizzico.

Stefano Spizzico viene festeggiato dai compagni dopo la rete dell'1-1.

Azione d'attacco degli Architetti Roma.

Stefano Spizzico ha appena portato in vantaggio gli Architetti Roma: 1-2.

Gianluca Ferrari fallisce una ghiotta occasione.

by pi-pero

Nessun commento: