sabato 6 dicembre 2008

AMICHEVOLE DELL'IMMACOLATA

Questa mattina, sabato 6 dicembre 2008, si è disputata presso il campo del "Tanas Casalotti" una "insolita" amichevole tra due formazioni costituite da atleti degli Architetti Roma Calcio.
E' il segno che i tempi sono cambiati. Nel 2005 avevamo difficoltà a mettere in campo una formazione con 11 atleti, oggi siamo in grado di schierare 2 formazioni, con molti assenti a causa del "ponte" dell'Immacolata. Questo vuol dire che si è formato un gruppo affiatato che va al di la del campo di calcio, nonostante qualche piccola "incomprensione" in campo (che naturalmente fa parte del gioco). Un sentito ringraziamento a tutti coloro che "orbitano" attorno alla squadra, per grande o piccolo che sia il loro contributo. In particolare un ringraziamento al mister Aldo Amato, che quest'anno ha deciso di mettersi al timone di una vera e propria banda di matti ed indisciplinati.
daje architettiroma daje

In alto da sinistra: mister Aldo Amato, Fabio Ceci, Andrea Francinelli, Antonio Amato, Alberto Ruggieri, Alessio Biagini, Ravi Lopes, Gianluca Ferrari, Daniele Amanti, Simone Leonardi, Alberto Fiorini, Emanuele Aiuto, Massimiliano Montalto;
in basso da sinistra: Luca De Lorenzo, Daniele Vigliotti, Tommaso Empler, Francesco Stapane, Alessandro Sicilia, Giuliano Rossi, Pietro Di Marco, Flavio Pensosi, Stefano Spizzico, Alessio Aramini.

by pi-pero

Nessun commento: