venerdì 22 maggio 2009

TRASFERTA A VIENNA DEGLI ARCHITETTI ROMA CALCIO

Dal 15 al 17 maggio si è tenuta la consueta trasferta annuale della squadra di calcio degli Architetti Roma.
Quest’anno meta del viaggio Vienna, dove è stata affrontata e battuta la squadra della Camera degli Architetti+Ingegneri di Vienna con un perentorio 6-0.
Al di là della sfida sportiva il viaggio si è rivelato una importante occasione di scambio culturale con i colleghi austriaci, soprattutto nel terzo tempo, disputato presso la Schweizer Haus del Prater, tra Stelze (stinco di maiale), Wiener Schnitzer, Sacher torte e fiumi di birra.
Non è mancato anche il momento culturale. Il giorno successivo, infatti, grazie ad una efficace e puntuale organizzazione dei colleghi austriaci, è stato possibile effettuare una visita architettonica guidata sia dei luoghi e degli edifici classici che contemporanei.

Il link al sito dell'ordine degli Architetti+Ingegneri di Vienna è:


Mister Aldo Amato, e gli organizzatori della trasferta Francesco Stapane e Tommaso Empler.

Gli Architetti Roma all'aeroporto di Vienna.

La formazione degli Architetti Roma Calcio, davanti......

.....e dietro.

Gli Architetti Roma Calcio e la formazione degli Architetti+Ingegneri di Vienna.

Alessandro Ridolfi, tesoriere dell'Ordine degli Architetti di Roma, consegna una targa celebrativa della trasferta al Presidente della Camera degli Architetti+Ingegneri di Vienna.

Terzo tempo nella "Schweizer Haus" del Prater.

Gli Architetti Roma in "formazione" al belvedere.

Tra i luoghi dell'architettura contemporanea l'area dei Gasometer, con l'intervento di Jean Nouvelle e Coop Himmelb(l)au.

Il T-Center St. Marx di Gunther Domenig.

by pi-pero

2 commenti:

guido ha detto...

gradirei prendere contatto con la Vs. squadra, di cui non conoscevo l'esistenza (pur essendo iscritto all'ordine di roma da 37 anni al n. 2881) al fine di partecipare eventualmente alle Vs. manifestazioni e partite, giocando regolarmente a calcio due/tre volte a settimana in qualità di difensore, intervallando con altri sport (bicicletta, nuoto, etc.)
mia e-mail: guido@delcocostruzioni.191.it

Anonimo ha detto...

Perche non:)