giovedì 7 febbraio 2008

AGLI ARCHITETTI ROMA L'AMICHEVOLE CON LA PUER ONLUS

Agli Architetti Roma l'amichevole contro la Puer Onlus disputata il 7 febbraio presso il Campo dell'Urbe Tevere . Partita ricca di emozioni e di gol.
Passano in vantaggio gli Architetti Roma su calcio di rigore trasformato da Tommaso Empler, per fallo da rigore commesso su Davide Calisse. Il raddoppio è opera dello stesso Calisse, che fredda il portiere con un perfetto pallonetto. Il 3-0 viene messo a segno da Gianluca Ferrari che, dopo un ottimo dribbling in area di rigore, riesce a "infilare" il portiere avversario. La squadra della Puer Onlus reagisce e mette a segno il gol del 3-1. Sono, però, ancora gli Architetti Roma ad allungare con Fabio Lanini, che finalizza in rete un'ottima azione condotta sulla fascia sinistra:4-1. Prima della fine del primo tempo la Puer Onlus riesce a segnare per due volte, chiudendo il primo tempo sul 3-4.
La ripresa vede un sostanziale equilibrio a centrocampo, che viene interrotto dal gol del 5-3 ancora di Davide Calisse. Nei minuti di recupero la Puer Onlus mette a segno il 4-5 su calcio di punizione, con una palla a scavalcare la barriera che si infila sotto al sette.



Nessun commento: