lunedì 8 marzo 2010

TRC2010 - RECUPERO PRIMA GIORNATA PLAYOFF

Geometri Roma – Architetti Roma 0-2
Il recupero della prima giornata dei playoff viene effettuato in notturna mercoledì 3 marzo sul campo “V. Cetorelli” di Fiumicino.
Le due squadre di schierano con uno speculare 4-4-2.
La partita appare fin dal fischio d’inizio equilibrata, con centrocampi che si equivalgono e difese che riescono a prevalere sugli opposti attacchi.
I Geometri costruiscono le loro azioni più pericolose prevalentemente su calcio di punizione, sempre magistralmente calciati da Elio Tedesco. Gli Architetti fanno della loro arma la velocità degli scambi tra centrocampisti ed attaccanti.
Le principali azioni nel primo tempo sono: per i Geometri un paio di punizioni calciate da Tedesco, che finiscono fuori non di molto alla destra del portiere ed una incursione sulla destra con cross al centro, concluso alto sulla traversa dagli attaccanti; gli Architetti hanno un paio di occasioni con Davide Calisse ed una clamorosa azione da rete sui piedi di Antonio Amato, il quale, però, non riesce ad inquadrare bene la porta.
Da segnalare un infortunio occorso ad Andrea Francinelli, portiere degli Architetti Roma, che viene sostituito da Tommaso Empler. Ad Andrea un augurio di pronta guarigione, gli Architetti hanno bisogno delle sue straordinarie doti di portiere.
Nel secondo tempo le azioni d’attacco sono più pericolose. I Geometri hanno un’opportunità di entrare in area di rigore, ma l’attaccante si allarga e non riesce a concludere con efficacia. Gli Architetti verso la metà del tempo passano in vantaggio: palla in profondità di Stefano Spizzico per Alberto Fiorini, il quale, appena entrato in area riesce a battere il portiere dei Geometri: 0-1.
La reazione dei Geometri non tarda, ma le occasioni da rete nascono ancora su calcio di punizione; l’imprecisione e l’attenta difesa degli Architetti, però, le neutralizza. Sono, anzi, gli Architetti a vedere una rete inspiegabilmente annullata: calcio dalla bandierina di Daniele Vigliotti, la palla disegna una parabola che va a colpire il palo interno, opposto al punto di battuta, palla che danza sulla riga e Alberto Fiorini che la spedisce in rete, per l’arbitro è stato però commesso un fallo in attacco. Il raddoppio nei minuti di recupero. Azione di contropiede sulla fascia destra con Francesco Lipari che confeziona un prezioso assist per Simone Leonardi, pallonetto a superare il portiere dei Geometri, Luigi Lattanzi, in uscita e rete dello 0-2.
Sul finale della partita espulsione di Simone Marinelli per i Geometri e Raffaello Pinzari per gli Architetti Roma.
Migliori in campo: Simone Vigliotti da una parte e Elio Tedesco dall’altra.
Le squadre entrano in campo.

Calcio di punizione per i Geometri Roma.

Alberto Fiorini, ben lanciato da Stefano Spizzico, si invola verso la porta dei Geometri per siglare la rete dello 0-1.

Simone Leonardi ha appena segnato la rete dello 0-2.

Foto Luca Di Lorenzo
by pi-pero

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hi my name is Hollister and I'm a medical swat guy fair trolling around here reading...I've got a hulking assignment on veneers coming up and include had to create a milieu in place of it...looking for the purpose some contributors...anyone conscious anything about cosmetic veneers? Consenting to contribute? I am compiling a check into @ getveneers.org. They are hand-me-down to: cover damaged, stained or misshaped surfaces of your teeth . I'm sure you know [b]porcelain veneers[/b] are a routine that will make teeth look fully natural.

They are a good selection to upgrade the bearing of your front teeth.

[b]color[/b]
[b]size
shape
appearance.
more durable and color firm than bonding[/b]

The great crap there cosmetic veneers is they tolerate a hidebound chat up advances to long-lasting, major cosmetic changes. They can be acclimatized to swaddle a number of dental conditions that affect the air teeth including:

[b]Spaces between the teeth, diastemas
Awry or distorted teeth
Pulverized or chipped teeth
For all stained or discolored teeth
Unprepossessing or stained fillings
Brighten teeth
Teeth discolored from medication or age[/b]

If you are interested in contributing facts on cosmetic veneers, please drop in on: [url=http://getveneers.org]cosmetic porcelain veneers[/url]