mercoledì 25 giugno 2008

TRASFERTA A MADRID DEGLI ARCHITETTI ROMA CALCIO

Per il secondo anno consecutivo gli Architetti Roma Calcio organizzano una trasferta di architettura e di calcio. Quest’anno la meta è la splendita città di Madrid dove sono presenti il Museo del Prado ed il Palazzo Reale, il nuovo Caixa Forum di Herzog & de Meuron e l’ampliamento del Museo della Reina Sofia di Jean Nouvel.
Ma accanto all’architettura classica e moderna gli eventi principali del viaggio sono il tour del Santiago Bernabeu, con visita del museo del Real Madrid, ed una partita di calcio contro una squadra spagnola disputata domenica mattina (nella stessa giornata del quarto di finale ad Euro2008 contro la Spagna) conclusa con la nostra vittoria, ma che, purtroppo, non è stata di buon auspico per la partita degli azzurri disputata la sera.


Edificio per residenze “Mirador” degli MVRDV.

Ampliamento del Museo della Reina Sofia di Jean Nouvel.

Caixa Forum di Herzog & de Meuron.

Stadio Santiago Bernabeu.
La formazione degli Architetti Roma in panchina al Santiago Bernabeu.

La formazione che ha disputato l’amichevole a Madrid:
In alto da sinistra a destra: Alessio Aramini, Alberto Fiorini, Simone Vigliotti, Tommaso Empler, Alessandro Ridolfi, Pietro Di Marco, Gianluca Ferrari.
In basso da sinistra a destra: Ravi Lopes, RobertoEmpler, Simone Leonardi, Alessandro Sicilia, Massimiliano Montalto, Mirko Fabiani, Stefano Spizzico.

La Champions degli Architetti Roma Calcio.

by pi-pero

158 commenti: